F.I.M.A.A. Como e social network

F.I.M.A.A. Como e social network

F.I.M.A.A. Como continua a far vedere la sua presenza sui social network.

I social network hanno ormai irreversibilmente cambiato il modo di comunicare e Fimaa Como, già da tempo, sta usando questi “nuovi media” per soddisfare le esigenze associative degli iscritti.

I ritmi della vita sono sempre più frenetici, quindi la comunicazione deve rispondere ai requisiti di immediatezza quali sinteticità e semplicità, così da ottimizzare l’impiego degli strumenti digitali quotidianamente utilizzati per lavoro (tablet, smartphone...).

Lo scopo della comunicazione digitale è duplice: sia far conoscere l’Associazione, i molteplici servizi erogati agli associati e le iniziative organizzate periodicamente da Fimaa Confcommercio, sia fornire agli associati costanti aggiornamenti nei campi di interesse della nostra professione (giuridico, fiscale, edilizia e urbanistica, marketing...). 

Vuoi rimanere sempre aggiornato? Segui i nostri articoli, post o tweet su:

www.facebook.com/comofimaa/
www.twitter.com/FimaaComo
www.linkedin.com/in/comofimaa/
www.plus.google.com/+FimaaComo

Vuoi essere sicuro di vedere sempre e per primi i post di Fimaa Como su Facebook? Seleziona“Mostra per primi” nelle preferenze del News Feed della nostra pagina (clicca su “Pagina Seguita” - a destra del “Mi piace” della pagina – e dal menù a tendina scegli appunto “Mostra per primi”)

Commissione Pubbliche Relazioni
F.I.M.A.A. Como