F.I.M.A.A. Como e social network

F.I.M.A.A. Como e social network

F.I.M.A.A. Como continua l’esperienza positiva sui social, con un ampio numero di seguaci, che ci ha permesso e ci permette di far conoscere l’Associazione ed i nostri servizi in modo semplice e veloce. Quest’anno Google+ verrà disattivato, al suo posto inizieremo ad usare Instagram. Si tratta di uno dei social più in uso al momento, in cui condivideremo oltre alle immagini degli eventi organizzati anche tutto il mondo Fimaa Como che racchiude professionalità, collaborazione tra professionisti e aggiornamento costante al mondo dell’immobiliare.

Lo scopo è sempre quello di essere presenti in maniera puntuale, continuativa e sempre aggiornata, dando informazioni e nozioni utili per il nostro lavoro, abbinandole ad argomenti che creino interesse e partecipazione alle iniziative di volta in volta organizziate. Inoltre vogliamo dare attenzione alle novità normative, sempre in evoluzione, comunicandole in modo “smart”, per essere sempre aggiornati. Il nostro intento è quello di far crescere ancora Fimaa Como presentando i servizi e strumenti che possiamo fornire ai nostri associati, come i corsi di formazione e di aggiornamento, molto spesso anche gratuiti, con un facile strumento di comunicazione come può essere ad esempio Facebook.

La messaggistica istantanea, i collegamenti diretti ai link che portano ai nostri siti istituzionali borsino-immobiliare.com e fimaacomo.it sono utili strumenti di contatto con un più ampio pubblico. Non perdere altro tempo collegati a F.I.M.A.A. Como e seguici nelle nostre attività. Cresceremo e miglioreremo insieme.

Vuoi rimanere sempre aggiornato? Segui i nostri articoli, post o tweet su:

www.facebook.com/comofimaa/
www.twitter.com/FimaaComo
www.linkedin.com/in/comofimaa/
www.plus.google.com/+FimaaComo

Vuoi essere sicuro di vedere sempre e per primi i post di Fimaa Como su Facebook? Seleziona“Mostra per primi” nelle preferenze del News Feed della nostra pagina (clicca su “Pagina Seguita” - a destra del “Mi piace” della pagina – e dal menù a tendina scegli appunto “Mostra per primi”)

Daniela Cammarata
per Commissione Pubbliche Relazioni F.I.M.A.A. Como