F.I.M.A.A. Como e social network

F.I.M.A.A. Como e social network

F.I.M.A.A. Como conferma la sua partecipazione ai social network come FB, Twitter e LinkedIn quali strumenti strategici di promozione per attrarre nuovi associati/colleghi e per avvicinare coloro che dimostrano diffidenza nelle tecniche di marketing e comunicazione, imparando dal mercato le regole ed usarle per un fine di conoscenza della nostra associazione e dei servizi che offriamo. 

I Contenuti immobiliari condivisi attraverso i social si concentrano o trovano la loro forza sulla leva della promozione, attraverso due pilastri fondamentali quali: la soddisfazione dei bisogni e la gratificazione degli associati.

Il mondo F.I.M.A.A. Como cerca sempre di elevarsi e per questo ha bisogno delle sue solide fondamenta che sono: formazione, professionalità, integrità, etica e collaborazione tra professionisti.

L’associazione F.I.M.A.A. Como fornisce certezze a coloro che muovono i primi passi verso la professione di Agente Immobiliare, garantendo continuità nell’essere aggiornati, cogliendo informazioni e nozioni utili in materia immobiliare offrendo agevolazioni e convenzioni per gli associati.

Nel 2020 abbiamo preso un nuovo impegno social: Instagram! Seguiteci per avere riscontri d’immagine immediate sul nostro operato, sulle nostre numerose iniziative e sulle novità normative.

Vorremmo che gli associati visionando le nostre pagine social riescano a trovare le risposte migliori ai contenuti in materia immobiliare partecipando alle iniziative e corsi che organizziamo regolarmente, con un ricco calendario formativo.

Su ogni canale di comunicazione potrete vedere i corsi in sede Confcommercio Como da professionisti esperti del settore immobiliare che aiutano gli associati ad aumentare le loro competenze, capacità e consapevolezza per garantire un servizio migliore alla clientela.

Non aspettare altro tempo, le condizioni a te favorevoli, adattati al cambiamento per immettere sul mercato immobiliare il tuo valore insieme a noi, collegati ai nostri canali. Entra a far parte di F.I.M.A.A. Como per raggiungere i tuoi obiettivi.

Vuoi rimanere sempre aggiornato? Segui i nostri articoli, post o tweet su:

www.facebook.com/comofimaa/
www.twitter.com/FimaaComo
www.linkedin.com/in/comofimaa/

Vuoi essere sicuro di vedere sempre e per primi i post di Fimaa Como su Facebook? Seleziona“Mostra per primi” nelle preferenze del News Feed della nostra pagina (clicca su “Pagina Seguita” - a destra del “Mi piace” della pagina – e dal menù a tendina scegli appunto “Mostra per primi”)

Daniela Cammarata
Commissione Pubbliche Relazioni F.I.M.A.A. Como