L'associazione sul web

L'associazione sul web: siti internet istituzionali

Oggi più che mai il web costituisce lo strumento principale che tutti noi utilizziamo per qualsiasi attività di ricerca. Ed ecco come Fimaa Como si presenta a tutti gli utenti: una piattaforma interattiva e integrata alla quale si può facilmente accedere dal sito istituzionale www.fimaacomo.it.

Da qui è possibile seguire le istruzioni per associarsi, reperire tutte le informazioni generiche di ogni singolo associato (ricercabili anche attraverso la mappa interattiva), muovere i primi passi nel mondo immobiliare, consultare le news dell’associazione e accreditarsi on-line a tutti gli eventi organizzati. Il tutto con un semplice clic.

Per poter visionare le quotazioni dell’ultimo quinquennio degli immobili della Città di Como e Provincia, suddivise per zone e ricercabili anche attraverso la mappa interattiva, è necessario registrarsi gratuitamente al sito www.borsino-immobiliare.com, nel quale è possibile inoltre sfogliare tutte le precedenti edizioni delle pubblicazioni cartacee, come un vero e proprio giornale! Si ricorda, invece, che la pubblicazione on-line dell’ultima edizione cartacea avviene dopo circa sei mesi dalla presentazione ufficiale.

Rimane a disposizione di tutti gli utenti (associati, professionisti e privati) il servizio mail di assistenza diretta help@fimaacomo.it per risolvere problematiche tecniche, avere chiarimenti e informazioni dell’area web di Fimaa Como e non solo!

L’Area Web di Fimaa Como è lieta di comunicarvi che, oltre ad avere una piattaforma web dotata di tecnologia responsive per la visualizzazione ottimizzata anche per tablet e smartphone, a partire da quest’anno sono stati attivati i certificati SSL relativi a entrambi i domini. Sempre più sicurezza e protezione per tutti gli utenti!

Alberto Vilardi
Davide Buratti
Massimiliano Papa

Area Web
F.I.M.A.A. Como