L'associazione sul web

L'associazione sul web: siti internet istituzionali

F.I.M.A.A. Como è una tra le associazioni che meglio si presenta con la più completa piattaforma web. Negli ultimi anni l’area web è stata aggiornata costantemente per gli utenti, professionisti e non, infatti ad oggi sono attivi il sito istituzionale www.fimaacomo.itwww.borsino-immobiliare.com con la raccolta dei prezzi: entrambi i siti sono dotati di tecnologia responsive per la visualizzazione ottimizzata su tablet e smartphone e hanno attivato i domini certificati SSL: sempre più interattività e protezione per tutti!

Il sito www.fimaacomo.it è nato per far conoscere l’associazione e gli associati. Ma non solo. All’interno di questa piattaforma, di facile utilizzo, si possono leggere le ultime news (sia immobiliari che del credito), gli eventi che propone l’associazione (con la possibilità di accreditarsi on line), ricercare gli associati e/o le agenzie associate oltre alle istruzioni su come associarsi (per i colleghi che ancora non lo avessero fatto). Inoltre da quest’anno sarà possibile collegarsi direttamente alle ultime novità di assoluto interesse: Libretto Casa F.I.M.A.A. Como ed il nuovo sito web www.trovacasacomo.it.

Il sito www.borsino-immobiliare.com è diventato lo strumento fondamentale per tutti gli utenti del settore che vogliono conoscere e utilizzare le quotazioni immobiliari della Città di Como e della Provincia. All’interno del sito troverete tutte le precedenti edizioni cartacee del Borsino Immobiliare, in versione sfogliabile come se fosse un vero e proprio giornale, le quotazioni suddivise per zona e ricercabili anche  attraverso la mappa interattiva.

Rimane a disposizione di tutti gli utenti il servizio di assistenza dedicato e diretto help@fimaacomo.it per risolvere problematiche tecniche ed avere chiarimenti ed informazioni dell’area web di F.I.M.A.A. Como.

Massimiliano Papa
per Commissione Interna F.I.M.A.A. Como